INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!

compro vendo - estetica salute - il “quantum healing light” (metodo manuela antonelli ®) si rivolge alla dimensione anatomo-energetica del corpo, interessandosi al flusso dell'energia

Il “Quantum Healing Light” (metodo Manuela Antonelli ®) si rivolge alla dimensione anatomo-energetica del corpo, interessandosi al flusso dell'energia vitale e del suo rapporto, come veicolo essenziale per la trasmissione e coesione delle specifiche informazioni sotto forma di frequenze energetiche. Il Quantum Healing Light interagisce con il “campo” della strutture di atomi, cellule, tessuti, organi e chakras, portando di volta in volta l'elemento curativo (pianta, erba, archetipo totemico o animale, frequenza colore, frequenza pianeta, nota musicale, etc.) che serve sotto forma di “frequenze energetiche” prelevate dal campo.La perturbazione dei flussi energetici della matrice eterica (olografica), determina il disagio (fisico o emotivo) sul piano della matrice fisica a cui è collegata e di cui è una “manifestazione”.Dall'esame kinesiologico della struttura energetica, si ricava la diagnosi per il trattamento di riequilibrio e del suo corretto fluire.Le sedute si svolgono comodamente sdraiati su un lettino in un ambiente adeguato, con l'accompagnamento di musica, senza bisogno di contatto fisico e sotto la visione del praticante.Una seduta dura circa un'ora abbondante, dopo si è in grado di muoversi agevolmente e di riprendere le proprie attività normalmente. Si effettuano sedute anche via Skype ovunque.
compro vendo il “quantum healing light” (metodo manuela antonelli ®) si rivolge alla dimensione anatomo-energetica del corpo, interessandosi al flusso dell\'energia | foto annuncio

citta (provincia): prato (PO)

cap: 59100

Data inserimento annuncio: 06-05-13 alle 13:21

Annunci pubblicati : 4

Prezzo : € 25,00

Altre caratteristiche: Il “Quantum Healing Light” (metodo Manuela Antonelli ®) si rivolge alla dimensione anatomo-energetica del corpo, interessandosi al flusso dell'energia vitale e del suo rapporto, come veicolo essenziale per la trasmissione e coesione delle specifiche informazioni sotto forma di frequenze energetiche. Il Quantum Healing Light interagisce con il “campo” della strutture di atomi, cellule, tessuti, organi e chakras, portando di volta in volta l'elemento curativo (pianta, erba, archetipo totemico o animale, frequenza colore, frequenza pianeta, nota musicale, etc.) che serve sotto forma di “frequenze energetiche” prelevate dal campo. La perturbazione dei flussi energetici della matrice eterica (olografica), determina il disagio (fisico o emotivo) sul piano della matrice fisica a cui è collegata e di cui è una “manifestazione”. Dall'esame kinesiologico della struttura energetica, si ricava la diagnosi per il trattamento di riequilibrio e del suo corretto fluire. Le sedute si svolgono comodamente sdraiati su un lettino in un ambiente adeguato, con l'accompagnamento di musica, senza bisogno di contatto fisico e sotto la visione del praticante. Una seduta dura circa un'ora abbondante, dopo si è in grado di muoversi agevolmente e di riprendere le proprie attività normalmente. Si effettuano sedute anche via Skype ovunque. Info e contatti: 348-4227822.

categoria: estetica salute

Dati annuncio

Note Il “Quantum Healing Light” (metodo Manuela Antonelli ®) si rivolge alla dimensione anatomo-energetica del corpo, interessandosi al flusso dell'energia vitale e del suo rapporto, come veicolo essenziale per la trasmissione e coesione delle specifiche informazioni sotto forma di frequenze energetiche. Il Quantum Healing Light interagisce con il “campo” della strutture di atomi, cellule, tessuti, organi e chakras, portando di volta in volta l'elemento curativo (pianta, erba, archetipo totemico o animale, frequenza colore, frequenza pianeta, nota musicale, etc.) che serve sotto forma di “frequenze energetiche” prelevate dal campo. La perturbazione dei flussi energetici della matrice eterica (olografica), determina il disagio (fisico o emotivo) sul piano della matrice fisica a cui è collegata e di cui è una “manifestazione”. Dall'esame kinesiologico della struttura energetica, si ricava la diagnosi per il trattamento di riequilibrio e del suo corretto fluire. Le sedute si svolgono comodamente sdraiati su un lettino in un ambiente adeguato, con l'accompagnamento di musica, senza bisogno di contatto fisico e sotto la visione del praticante. Una seduta dura circa un'ora abbondante, dopo si è in grado di muoversi agevolmente e di riprendere le proprie attività normalmente. Si effettuano sedute anche via Skype ovunque. Info e contatti: 348-4227822.

 

Dati inserzionista

Recapito telefonico principale : 3484227822

Orari di reperibilità : 13,30-14.00

Email : monicabaccioli@gmail.com

 

Vetrina